Progetto Robbiki: partecipazione alla fiera internazionale della pelle al Cairo

La Project Management Unit (PMU) del progetto "ROBBIKI LEATHER CITY - RLC" Relocation Project ha partecipato alla fiera internazionale della pelle che si è svolta al Cairo ad inizio settembre. Questa fiera che è l'unica mostra di pelletteria in Egitto specializzata in tutte le industrie del cuoio e tecnologie. Durante l'evento, che si è al Cairo International Convention Center, un centinaio di espositori hanno presentato prodotti e servizi, tecnologie e innovazioni, tendenze per i mercati commerciali.

Data:

24 Settembre 2018

Tempo di Lettura:

1 min

Cairo-La Project Management Unit (PMU) del progetto “ROBBIKI LEATHER CITY – RLC” Relocation Project ha partecipato alla fiera internazionale della pelle che si è svolta al Cairo ad inizio settembre. Questa fiera che è l’unica mostra di pelletteria in Egitto specializzata in tutte le industrie del cuoio e tecnologie. Durante l’evento, che si è al Cairo International Convention Center, un centinaio di espositori hanno presentato prodotti e servizi, tecnologie e innovazioni, tendenze per i mercati commerciali.

La PMU ha presentato il progetto ai partecipanti e ha tenuto riunioni con funzionari governativi, produttori di pelletteria e rappresentanti di organizzazioni che lavorano nel settore. Gli esperti che lavorano al progetto hanno inoltre distrubuito un questionario a tutti gli espositori egiziani in modo tale da collezione informazioni e dati sulla capacita’ gestionale, produttiva e commerciale di quest’ultimi. In parallelo, un ulteriore questionario e’ stato distribuito ai visitatori italiani per valutare il loro interesse nell’acquisto dei prodotti in pelle egiziani.

Galleria Fotografica

Ultimo aggiornamento: 14/02/2025, 13:00